PANORAMA POLITICO-ISTITUZIONALE FUTURO SECONDO BERLUSCONI CON QUALCHE RETTIFICA

Non sbaglia Silvio Berlusconi a celiare: quale futuro? Incombe l’Agenda Monti per consentire al Paese di guardare in avanti.

All’Agenda Monti sostituiamo la nostra guardando al di dietro… delle belle donne.Lasciamo da parte la famiglia di competenza di Niki Vendola.Futuro Ministro ad hoc.Dimentica Berlusconi che sootosegretario di tanto Ministro non può che essere Casini,E poi… poi…Il quadro non è completo senza i big.Bersani?grande consulentee se il quadro dovesse mutare E.. se Monti non dovesse c’è sempre l’Equitalia ad aspettarlo.

Evviva l’Italia !

F.to: RIDENS

Approfondisci

LA FINE DEL MONDO NON C’È STATA

I maya hanno fatto cilecca:I delusi,se vivranno, dovranno aspettare il 2060 secondo l’altra profezia,quella del”divin geometra”,cioè di Newton.Personaggio quesì ‘ultimo su cui ci soffermeremo nei prossimi post.Vi pregherò, gentili cliccatori di questo blog, di seguirli attentamenre,Essi saranno impostati e sviluppati lungo la tematica dei rapporti tra “Fisica e fisiologia” dove si dimostra che……

Approfondisci

MEMENTO E AMMONIMENTO

Le mie libertà personali non me le faccio limitare da alcuno.Ivi compresa la libertà di manifestare il proprio pensiero attraverso la stampa anche quella digitale come questa.

Per chi non ne conoscesse il contenuto e , ovviamente, i limiti lagga il nostro “Codice delle libertà costituzionali”,Milano 1975.

In esso abbiamo elevato formalmente per primi anche la libertà sessuale alla dignità costituzionale.Prima era indirettamnte ricavabile dall’art.2.Non per vanto ma poi l’ho pure praticata. Se quella, tra le altre, libertà è prevista ( e da noi codificata!) e poi non si usa che ci sta afare?

Approfondisci

OGGI UN EVVIVA” VA ALL’UNGHERIA

Popolo e governo ecomiabuli encomiabili.

Non si uccidono i nostri simili: si educano e nel caso di specie si allevano.I bambini non nati, che spettacolo saranno un giorno! E tu li uccidi?!.Miserabili e vigliacchi! Venite ad uccidere me che vi faccio trovare un bel coltello da cucima (non dimenticate che sono anche cuoco) da piantarvi in pancia.Per legittima difesa.

Le donne devono ( sempre che lo vogliano) fa figli, non ucciderli.

Approfondisci

RAPPORTI TRA UOMO E DONNA

..sono fatti di amori o di amorazzi.Così se dovessi incobìntare Messalina o Cleoppatra. ch le dici? Ti scriverò una lettera d’amora.?

E se invece dovevsi incontrare la Beatrice dantesca che “tanto gentile e onesta pare” al suo Alligherio, che fai? No ti dirò che farà Lei,

Abituata alle poesie del suo Dante Alighieri ti chiederà gentilemente:

E tu che sei poeta e poetazzo

fammi una rima a stu grupo ( a questo buco) di culo

e per la mia fica uno stornello

col tuo gra cazzo.

—Scsatemi lettori per la volgarità ma sappiate che con ogni donna tutti i Salmi finiscono in gloria.Amen. le russe docono Amin., ma è la stessa cosa.

Approfondisci

GASTRONOMIA E FREQUENTAZIONI SESSUALI

Strano! ma questa volta non si combinano.

Eppure l’informazione è autentica: gli piacevano come ad ogni calabrese oltre il soffritto e ciciri e lagane anche ” ‘i capiceddre”. Cioè le testine degli agnellini da latte e dei caprettini fatte al formo con patate.

Ma l’aragosta a lui non piaceva.Non ne ebbe mai una a disposizione.

La ricetta: pulirle bene, ci potrebbero essere le “cicale” nel naso: poi si fa l’impasto con la cervvella mollica di pane aglio formaggio pecorino e prrezzemolo.Mi raccomando di pulirle bene.Il consiglio vale anche per il ilnostro intelocutre anonimo.Ma non vale per lui l’altro consiglio: e che cioè la capiceddra umana è meglio servirla al naturale!

Approfondisci