GIORNATA DI IERI

…molto importante con due morti eccellenti e una vittima.L’insegnamento : abbiamo imparato che c’è più libertà sessuale nella Cottà del Vaticano che alla casa di abitazione a Villa Arcore.

I morti sono: Colombo statista e pure il contrario dell’aòtro morto, il playboy Rizzi.E poi cisono i commento indecenti come quelli di Vendola sulla vittima;

Le alterne vicende di Alcibiade ne II sec. A.C. non erano da meno.Consolazione per Silvio: aver compagni (non comunisti,s’intende) al duol scema la pena.

Approfondisci

RISPOSTA A ODIFREDDI

Ma chi è costui? (v. Repubblica di oggi _Tabelline)Sicuramente l’A. della boutade di oggi. Il di aggettivi “etrerologici” ne consoco uno solo percè è l’unico che sicuramente non si applica a me steeso.Ed è l’aggettivo “bella” ovviamente rif. sicuramentealla figa e quindi alle donne (quella è una gran bella f.! ecc,).

Credo che Rssell, nsptro Maestro di libertà del giudizio, non abbia ricevuto il premio Nobel per gli aggettivi autologici ed etrelogici ma per ben altro.E legga Russel il nostro boutadista (mi rendo conto che scrive per campare e per questo mi scuso del trattamento ricevuto in questo Blog).

Approfondisci

LA GIORNATA

..Berlusconi, appraso in decine di versioni fisiognomiche sul su Tg 5 può fare di tutto erchè all’intelligenza assocoa il carisma: il puttaniere, il Capo (ex ed attuale) del Governo e finanche lo Statista; Rodotà, invece, grande itelligenza calabrese e mio amico, può continuare a fare del giornalismo cult (v. Repubblica di oggi) più che il prof. universitario ma non il Capo dello Stato come voleva Grillo: gli manccherebbe l’equidistanza: un metro che non è di tutti.

Ma l’evento più importante di oggi e di domani è la mostra fotografica di Treviso.Ci mamcano , però… le mie fotografie.

Approfondisci