contro la violenza sulle donne

MESSAGGIO –PUBBLICITA’ CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE
ooo1. s –LA VITA INVENTATA con UMANOIDI AL FEMMINILE : ma “mi faccino il piacere!”, direbbe Totò (1783).Noi umani ci accontentiamo (e come !) della bella Sofia.

Noi le donne le vogliamo UMANE. sempre più umane com’è nella loro natura di MADRI (v. l’ icona alla Tav. n. 16) perchè diano lezioni  di umanità all’uomo che ne ha bisogno (v.nn.1427 e 1438). Perché si abituino a vivere nella libertà.

La sopra richiamata Tav. 16 e il NUOVO FEMMISMO, di là dalla metafora esasperata, sevano vieppiù a rinsaldarvi nella convinzione che non abbiamo bisogno di umanoidi e che il “nuovo femminismo” di cui si dice alla Voce n. 750 sarà la salvezza di questo mondo  maschile in declino. che va verso la misogini che i ricorrenti casi di femminicidio documentano.

ACQUISTATE QUINDI IL VOL. del PROF. CAPIZZANO “Baci eccellenti e super eccellenti in un livre monstre redatto sotto forma di un DIZIONARIO  sui generis di FILOSOFIA DELLA SESSUALITA” e se non  lo trovaate in Libreria   telefonate al n. di cell. 339 73 55 644 oppure prendete contatto  personalmente con me  con una email a:  profcapizzano@libero.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *